Baiocchini (Sky): “Per Perisic l’Inter vuole un’offerta a titolo definitivo. Candreva-Carrasco solo un’ipotesi, e su De Paul…”
L'esperto di mercato ha fatto il punto della situazione negli studi di Sky SportOspite negli studi di Sky Sport nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, l’esperto di mercato Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulle diverse situazioni di mercato che l’Inter dovrà affrontare nei prossimi giorni, a partire dalla possibile cessione di Perisic, finito nel mirino dell’Arsenal:
“L’Arsenal si è mosso nei giorni scorsi e ha fatto la prima offerta, cinque milioni di prestito e 40 per il diritto di riscatto, ma l’Inter vuole una cessione a titolo definitivo. I nerazzurri lo valutano 40 milioni, se venissero offerti la società accontenterebbe il giocatore e lo lascerebbe partire. Lo scambio Candreva-Carrasco è un’ipotesi, ma ci sono pochi giorni convincere i giocatori e per trovare il giusto accordo tra i due club. L’inter preferirebbe puntare subito su De Paul, anche perché si è inserito anche il Napoli e i nerazzurri vogliono bruciare la concorrenza”.
Le PAGELLE di Torino-Inter: HANDANOVIC da incubo, non si salva nessuno
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA