Baldissoni: “Non rimpiangiamo Spalletti. La Roma ha ancora margini di crescita”
Il direttore generale della Roma ha parlato così dopo la sconfitta con il NapoliIl direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, intervenuto a margine della seconda edizione del forum Sport and Business organizzato dal Sole 24 Ore a Milano, ha commentato così la sconfitta dei giallorossi contro il Napoli. Ecco le sue parole.
“In questo periodo si gioca ogni tre giorni e sono tutte grandi partite, ognuna molto importante. La concentrazione deve rimanere altissima. È divertente andare a giocare gare di questo livello a Londra e non vediamo l’ora di scendere in campo contro il Chelsea. Il Napoli è una squadra molto forte e rodata, mentre la Roma probabilmente deve ancora raggiungere il suo massimo potenziale anche perché abbiamo cambiato guida tecnica e ci sono nuovi calciatori da inserire”.
Il dg chiude poi con un riferimento all’ex allenatore Spalletti, ora all’Inter: “Non rimpiangiamo lui o nessun altro. Noi siamo felici di quello che stiamo facendo. Tanti auguri a Luciano e a tutti quelli che hanno potuto giocare o allenare a Roma. Noi contiamo di fare meglio di quanto fatto in passato”.
INTER-MILAN, SPALLETTI SHOW: AL TERZO GOL ESPLODE