Ballack: “Serie A? Inter, Juventus e Napoli favorite per lo scudetto”
L'ex centrocampista tedesco ha rivelato di seguire il campionato italianoA causa di un inizio di stagione viziato dalle sconfitte contro Juventus e Cagliari, il Napoli ha certamente rubato meno la scena in queste prima giornate rispetto ad Inter e Juventus. Proprio per questo motivo, la formazione di Carlo Ancelotti viene adesso quasi trascurata rispetto a nerazzurri e bianconeri per quanto riguarda le chance scudetto. In realtà, con il derby d’Italia programmato per domenica sera, i partenopei potrebbero accorciare le distanze in classifica e rimettersi in careggiata per la corsa al titolo.
A proposito di lotta allo scudetto, nell’intervista realizzata da tuttojuve.com, ha parlato l’ex centrocampista Michael Ballack. Le sue parole: “Cosa penso del campionato italiano? Ho molti amici italiani, quindi spesso guardiamo il campionato. Penso che la Serie A sia più forte e più equilibrato, la competizione è migliore. Sicuramente Juventus, Napoli ed Inter possono competere per vincere la Serie A, ci sono poi diverse squadre interessanti che possono dire la propria soprattutto a livello internazionale”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/