Ballardini: “L’Inter se la giocherà fino in fondo. Dipenderà anche dalle coppe”
L'ex allenatore di Lazio e Genoa ha parlato ai microfoni di TuttomercatowebIntervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Davide Ballardini, ex allenatore fra le altre di Lazio e Genoa, ha parlato del derby d’Italia di domenica sera fra Inter e Juventus che ha visto i bianconeri strappare i tre punti grazie alla rete quasi nel finale di Gonzalo Higuain: “E’ stata una bella partita quella dell’altra sera”.
Ballardini ha poi aggiunto: “C’erano in campo due squadre forti che sanno come difendersi ed anche come attaccare. Dal punto di vista della rosa a disposizione l’Inter è dietro, ma sono convinto che se la giocherà fino in fondo”.
L’allenatore italiano infine, ha affermato: “Dipenderà anche dalle coppe. Se una delle due squadre dovesse uscire prima, potrà dedicarsi di più alla lotta per il campionato e potrebbe trovare qualche vantaggio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/