Ballardini (Premium): “L’Inter ha dimostrato di essere in salute. Pandev esempio di umiltà”
Le parole del tecnico del Genoa al termine della garaIntervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della gara del Marassi, terminata 2-0 per i padroni di casa, il tecnico dei rossoblu Davide Ballardini ha così commentato la gara odierna: “Il Genoa nelle due fasi giocava e cercava di mettere in difficoltà l’Inter, sono stati tutti bravi, difendevano anche gli attaccanti, siamo sempre stati padroni della gara in ogni momento. Si giocava contro una grande squadra con grandi giocatori, è normale che un po’ si va in difficoltà, ma abbiamo retto bene. Il Genoa è una squadra che si aiuta e cerca di mettere in difficoltà gli avversari col gioco, e per gli altri è difficile trovare sbocchi. C’è grande serietà e disponibilità nei calciatori. Ci sono ancora tante partite e dobbiamo continuare così fino alla fine. C’è da chiedere ancora di più nella fase offensiva, con l’umiltà e la gamba che abbiamo possiamo essere ancora più bravi nella gestione della palla e attaccare la porta con più giocatori, mantenendo la compattezza che abbiamo maturato nel tempo.”
INTER – “L’Inter ha mostrato di essere una squadra in salute, i giocatori stanno bene, ma noi siamo stati bravi e anche un pizzico fortunati, non era facile batterli, e penso lotteranno per la Champions League fino alla fine.”
PANDEV – “Pandev ha qualità non comuni, che unite alla sua serietà e alla sua umiltà, sono per tutti noi un grande stimolo a fare meglio.”
EUROPA – “I tifosi vogliono l’Europa? Da qui alla fine cercheremo di fare sempre meglio, dico solo questo ai tifosi.”
PERIN – “Perin è un portiere di livello mondiale, che può giocare nelle più grandi squadre europee, non vedo portieri completi come lui in questo momento.”
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI GENOA-INTER
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Genoa-Inter, il gol dell’andata di D’Ambrosio riproposto da PES