Ballotta: “Inter, l’annata non fu positiva. Conte? E’ l’uomo giusto, si stanno rinforzando”
Le parole dell'ex portiere di Lazio e InterUna sola stagione con la maglia dell’Inter per Marco Ballotta. Il portiere classe 1964 ha parlato ai microfoni di SoccerMagazine.it della sua esperienza nella stagione 2000-2001 con la maglia nerazzurra: “Sono rimasto solo un anno, è stata comunque un’esperienza positiva per me nonostante sia stata caratterizzata da molti alti e bassi. Ero curioso di provare un club come l’Inter ma la stagione iniziò nel peggiore dei modi. Lippi fu esonerato dopo la prima partita di campionato”.
L’ex portiere nerazzurro ha poi commentato l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter: “Ci voleva un allenatore a cui dare carta bianca, anche perché altrimenti non avrebbe accettato. Sa gestire questo tipo di situazioni, l’ha dimostrato ed è l’uomo giusto per l’Inter. Al primo anno è difficile vincere ma con gli acquisti mirati che stanno facendo secondo me si stanno rinforzando, sono sulla buona strada”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-il-napoli-e-pronto-in-caso-di-apertura-di-icardi-la-juve-resta-in-pressing/