Nonostante la grande sofferenza durante i 90 minuti, l’Inter nel duro match di ieri contro il Napoli alla fine è riuscita a centrare l’obiettivo dei tre punti. Come spiegato dall’ex portiere nerazzurro Marco Ballotta ai microfoni di tuttmercatoweb.com, ciò che però ha fatto la differenza è stato soprattutto il carattere che la squadra di Antonio Conte ha mostrato in campo. In vista della corsa scudetto che sta coinvolgendo diverse squadre in questo inizio di stagione, secondo l’ex calciatore i nerazzurri potrebbero avere la meglio. Ecco le sue parole:
CONTRO IL NAPOLI – “Vittoria importante non del tutto meritata perché il pari era più giusto. Però ho visto un’Inter diversa, più determinata, la squadra è all’altezza per puntare allo scudetto. Il titolo se lo giocano in 3-4 formazioni fino alla fine. E’ un bel campionato, divertente ed equilibrato. Il Napoli comunque non è secondo a nessuno, peccato per la leggerezza di Insigne che ha condizionato la partita. E’ caduto in un errore banale, poteva fare a meno dell’offesa anche l’arbitro poteva chiudere un occhio”.
INTER – “Cosa manca? E’ la più attrezzata per puntare allo scudetto anche perché è fuori dalle coppe. Ha abbondanza di giocatori e in fase di mercato può anche fare a meno di qualcuno per alleggerire il gruppo. La metto davanti alle altre anche se non di tanto”.
MERCATO – “Se Emerson e De Paul sono da Inter? Lo si sa sempre dopo… anche Eriksen doveva far fare il salto di qualità . E’ chiaro che ora non si può sbagliare, chi arriva deve servire per aumentare il tasso generale della squadra”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A