17 Febbraio 2020

Ballotta: “Padelli non ha colpe sul gol di Milinkovic-Savic. Rigore? Ha responsabilità se…”

Il secondo portiere nerazzurro torna al centro di polemiche dopo i due gol subiti ieri contro la Lazio

Dopo i due gol subiti ieri sera all’Olimpico nella sfida scudetto contro la Lazio, Daniele Padelli è finito nuovamente al centro delle polemiche: il secondo portiere nerazzurro, sceso in campo al posto di Handanovic, non è stato particolarmente brillante e qualcuno gli attribuisce più di una responsabilità per l’esito finale della partita.

Marco Ballotta, ex portiere dell’Inter e della Lazio, si è espresso così sulla sua prestazione ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Sul secondo gol non l’ha vista partire. E’ rimasto sorpreso e non ha forse avuto la reazione giusta ma era coperto e non ha colpe. Sull’azione del rigore bisogna vedere: se l’ha chiamata e il difensore non si è fermato la colpa è del difensore. Se invece non l’ha chiamata l’errore è di Padelli”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/