30 Settembre 2019

Ballotta: “Quando vinci senza meritare i punti valgono doppio. Conte è più abituato di Sarri ad avere le idee chiare”

L'ex portiere, fra le altre, anche dei nerazzurri ha parlato a meno di una settimana dallo scontro diretto di San Siro

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Marco Ballotta, ex portiere della Lazio e dell’Inter fra le altre, ha parlato del derby d’Italia fra Inter e Juventus che si giocherà domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro: “Con Conte i nerazzurri hanno cambiato mentalità. Non mi aspettavo un impatto così immediato, ma quando vinci anche senza meritare, quei punti valgono doppio”.

Ballotta ha poi aggiunto: “Conte è più abituato rispetto a Sarri ad entrare in una società e ad avere le idee chiare sin da subito. Il tecnico della Juventus ha bisogno dei suoi giocatori per esprimersi al meglio, anche se, per organico, la rosa bianconera è superiore rispetto all’Inter. Non credo inoltre, che le sfide di Champions possano influire così tanto, siamo all’inizio e le squadre hanno pochi punti di differenza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/