22 Gennaio 2018

The Sun sgancia la bomba: c’è la Juventus nel futuro di Balotelli

L'attaccante del Nizza avrebbe già firmato un contratto di cinque anni con il club bianconero

Mario Balotelli sta vivendo una stagione molto positiva con la maglia del Nizza e nel corso della sessione estiva di calciomercato potrebbe tornare a giocare in una big del calcio europeo. Il contratto di Supermario infatti, scade nel giugno del 2018 e dunque a partire dal primo febbraio, l’ex calciatore di Inter e Milan sarà libero di firmare per un nuovo club.

Direttamente dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione clamorosa secondo la quale Mario Balotelli nel corso della prossima stagione indosserà la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato dal The Sun infatti, il calciatore bresciano avrebbe già stipulato con la Juventus un contratto di cinque anni, con un ricco bonus alla firma. Il regista dell’operazione sarebbe Mino Raiola che cura gli interessi di altri due calciatori del club campione d’Italia, vale a dire Blaise Matuidi e Moise Kean.

Ad accogliere Balotelli in maglia bianconera potrebbe esserci lo stesso Gianluigi Buffon – particolarmente favorevole all’arrivo di Supermario nella Torino bianconera – con l’esterno difensore della Vecchia Signora che starebbe pensando di prolungare il suo contratto oltre l’estate, rinviando il ritiro dal calcio giocato. 

LEGGI ANCHE –> ECCO I TOP E I FLOP DI INTER-ROMA: BRILLA CANCELO, DISASTROSO GAGLIARDINI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA ROMA E INTER SU PES