MERCATO – Daily Star: “Mancini rivuole Balotelli all’Inter”
In Inghilterra lo chiamano “flop” e in effetti le ragioni per questo appellativo non proprio simpatico, ci stanno tutte. Mario Balotelli non ha convinto nel suo ritorno in Inghilterra e il Liverpool e il suo manager Rodgers sembrano aver perso già la pazienza nei confronti dell’ex attaccante del Milan. Il Daily Star di oggi lancia una vera e propria bomba di mercato: Roberto Mancini rivuole Mario Balotelli all’Inter. Dapprima nell’Inter del, poi nel Manchester City, il tecnico ha avuto a che fare con Mario ed è riuscito a placare e mitigare la sua esuberanza garantendosi delle prestazioni di livello. Non sono mancati i momenti difficili, le tensioni, come una vera e propria scazzottata durante un allenamento a Manchester, ma la stima sembra essere rimasta intatta e reciproca e le voci in questi giorni in Inghilterra sembrano confermarlo.
C’è da convincere l’intero ambiente Inter, ostile naturalmente nei confronti di Mario, reo di aver prima gettato per terra la maglia durante una partita col Barcellona e poi di aver indossato la maglia dei cugini milanisti. C’è anche da fronteggiare la concorrenza del Paris Saint Germain che fiuta l’affare in quanto le quotazioni di mercato ormai si sono abbassate notevolmente. In tutto ciò Balotelli ha solo 24 anni anche se sembra aver vissuto tante di quelle esperienze…
Tra insulti razzisti, commenti non proprio felici dei tifosi, un rapporto incrinato con l’allenatore e zero gol in stagione, Mario sembra essere già ai ferri corti con il Liverpool e in Inghilterra sono convinti che l’Inter possa essere una soluzione per il futuro di Balotelli.