26 Agosto 2019

Balzaretti: “Conte vuole essere determinante, è un’Inter rinforzata”

Le parole del giornalista DAZN nel pre partita di Inter-Lecce

Manca pochissimo all’esordio della nuova Inter di Antonio Conte a San Siro per la prima giornata di Serie A 2019-2020. E’ il momento dell’ex ct della Nazionale che torna nel nostro campionato e lo fa alla guida della squadra nerazzurra.

Nel pre partita di Inter-Lecce ha parlato Federico Balzaretti, ex difensore di Roma Torino ai microfoni di DAZN: “L’Inter si è rinforzata. Sono arrivati Godin e Lukaku ma il vero top player è Antonio Conte. Come lo vedo? Carico, ha gli occhi di chi sente la responsabilità. E’ il tecnico italiano con la media punti più alta. Vuole essere determinante”.

Sul nuovo acquisto Lukaku: “Mi aspetto un impatto devastante, ha un fisico imponente ed è sempre arrivato in doppia cifra. Questa stagione serviranno i suoi gol”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/di-marzio-dalbert-ha-detto-si-alla-fiorentina-scambio-con-biraghi-piu-vicino/