Barbieri: “Icardi è il nostro Cristiano Ronaldo. Su Inter-Napoli e Cannavacciuolo…”
Il noto chef ha esaltato le gesta del capitano nerazzurroMauro Icardi è stato sicuramente il protagonista dell’ultimo weekend di Serie A. Il centravanti argentino ha realizzato uno splendido poker nella sfida di Marassi con la Sampdoria, che lo ha portato a quota 103 gol in Serie A e 100 reti totali con la maglia nerazzurra. Sul capitano dell’Inter, giunto a 22 realizzazioni in questo campionato, è intervenuto anche Bruno Barbieri, chef stellato e volto noto della trasmissione di Sky Masterchef Italia. All’interno del programma Maracanà, in onda su RMC Sport, lo chef bolognese ha elogiato così Maurito: “Non è ancora pronto a decidere le partite da solo e ha bisogno di crescere, ma l’Inter lo deve tenere: è il Cristiano Ronaldo del futuro. Probabilmente è vero che il suo apporto alla squadra è fondamentale, ma non basta solo lui per andare in Champions. Dovremo allestire una doppia squadra.
Sulle voci che vorrebbero Icardi nel mirino del Real Madrid Barbieri non ha il minimo dubbio: “Gli spagnoli devono ancora mangiare dei panini per raggiungerci. Non si accontentano di Ronaldo? Ne vogliono anche un altro? Magari se Icardi andasse in Spagna il portoghese potrebbe partire”,
Chiosa finale sulla recente sfida tra i nerazzurri e il Napoli, che vede impegnato Barbieri insieme al suo amico e collega Antonino Cannavacciuolo: “Ce le siamo date tra di noi” dice ridendo. “Lui è molto carico, crede di aver già vinto il campionato”.
Leggi anche: De Vrij sbotta e evita le domande sul suo futuro
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A MA PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO