Barbieri: “Spalletti è lo chef giusto, Icardi è come un soufflé”
Il famoso chef, grande tifoso nerazzurro, ha parlato dell'Inter di SpallettiOltre all’amore per la cucina, Bruno Barbieri ha un altro grande amore: vale a dire l’Inter. Tuttosport ha intervistato il noto chef, chiedendogli un parere sui temi più caldi nel mondo nerazzurro:
PRIME IMPRESSIONI – “L’Inter ha cominciato alla grandissima, tant’è che mi dispiace tanto non essere in Champions. Il cambio dell’allenatore sta già portando i suoi frutti, ma adesso lasciamolo lavorare tranquillo perché noi dell’Inter siamo bravi a fare casino alla prima sconfitta“.
SPALLETTI – “E’ arrivato lo chef giusto, un tecnico che fa giocare i calciatori come si deve. Spalletti ha ridato fiducia a un gruppo che l’anno scorso aveva fallito. Perché ricordiamo che l’Inter non ha fatto una campagna acquisti clamorosa e i giocatori sono più o meno gli stessi. Si vede nel gruppo la voglia di darci dentro, mi sembra che i giocatori abbiano anche compreso che con la nuova società c’è poco da scherzare”.
ICARDI – “A me, da sempre, piace la gente che fa gol. Ho un debole per Perisic, ma il mio preferito è ovviamente Icardi. Mauro è uno che magari per quaranta minuti sta sulle sue, ma al primo pallone buono lo butta dentro. A quale piatto lo paragono? Icardi è come un soufflé, un piatto che si gonfia sempre, che cresce. E’ lui è un ragazzo che cresce di partita in partita e diventa buonissimo per la gioia di chi lo vede all’opera”.
#PERISICTOICARDI, FUNZIONA A MERAVIGLIA!