21 Dicembre 2019

Barcellona-Deportivo Alaves 4-1: Vidal parte titolare e risponde con il gol

Il giocatore cileno è il grande sogno per il centrocampo nerazzurro

Il Barcellona, dopo lo 0-0 contro il Real Madrid nel Clasico di mercoledì, torna alla vittoria travolgendo per 4-1 il malcapitato Deportivo Alaves. Al Camp Nou non c’è storia: il Barca domina dal primo minuto e e si porta momentaneamente in testa alla classifica.

E ad aprire le marcature è stato Antonie Griezmann al 14′ minuto, e a indirizzare definitivamente la partita ci ha pensato Arturo Vidal, grande obiettivo di mercato nerazzurro, che è partito quest’oggi titolare e ha segnato al termine del primo tempo con un gran destro da posizione defilata. Gli altre due reti sono state siglate da Lionel Messi e Luis Suarez. Un segnale importante quello lanciato dal cileno che ha dimostrato che quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/