28 Novembre 2019

Barcellona, ennesimo infortunio per Dembélé: salterà anche l’Inter. Ecco cosa si è fatto

Per il giocatore previste cinque settimane di stop

Ousmane Dembélé si è infortunato (di nuovo, è il nono infortunio in due anni), e se questo sia un alleato per l’Inter – insieme al fatto che il Barcellona si sia già qualificato alla fase successiva di Champions League – è ancora da dimostrare: però la notizia, quantomeno, interessa i nerazzurri. Il quotidiano spagnolo AS, infatti, ha pubblicato l’entità dell’infortunio dell’attaccante blaugrana – uscito, appunto, per infortunio dalla partita di ieri sera contro il Borussia Dortmund – e il quadro clinico che si prospetta prevede almeno 5 settimane di stop forzato per il giocatore.

Segnatamente, per Dembélé si parla di una lesione al bicipite femorale destro. Per lui il 2019 calcistico dovrebbe dunque essere finito, col giocatore che sarà costretto a saltare partite importanti: tra queste, le super-sfide contro Real Madrid e Atletico, oltre – come detto – all’incontro con l’Inter. Che per il Barcellona, beninteso, avrà un’importanza relativa. Per l’Inter, invece, è la vita.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/