Barcellona-Inter, Ferri: “Partite che fanno crescere, Godin sbaglia su Suarez”
L'ex difensore dell'Inter esalta la prova dei nerazzurriA nulla è servita la prima rete in Europa con la maglia dell’Inter da parte di Lautaro Martinez: il vantaggio dei nerazzurri al Camp Nou contro il Barcellona è durato poco più di un tempo. La doppietta nella ripresa di Luis Suarez ha regalato ai blaugrana la vittoria. La prova dei ragazzi di Conte è stata comunque ottima, costringendo Messi e compagni agli straordinari.
Un risultato che va stretto ai nerazzurri per quello che si è visto in campo: Federico Ferri infatti negli studi di Pressing Champions League ha esaltato la prova dell’Inter: “L’Inter attraverso queste partite deve capire il percorso che sta facendo. La gara di stasera fa sicuramente ben sperare, perché i nerazzurri hanno dimostrato grande personalità. Il primo tempo giocato è importante”.
Sulla prova difensiva dei nerazzurri, l’ex nerazzurro commenta: “Godin non deve uscire in occasione del secondo gol di Suarez. Non può farsi saltare così, peccato”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barcellona-inter-conte-sky-oggi-meritavamo-di-piu-arbitro-abbiamo-visto-alcune-situazioni-un-po-indirizzate/