GdS – Barcellona-Inter in 3 chiavi: Lautaro spezza la maledizione, ma Suarez si sveglia e torna decisivo
I nerazzurri non segnavano in casa dei blaugrana dal 1970Era stato Roberto Boninsegna l’ultimo interista a segnare una rete in casa del Barcellona. Dopo quasi 50 anni, Lautaro Martinez è finalmente riuscito a spezzare quella che stava diventando una vera e propria maledizione. Peccato che dall’altra parte si sia risvegliato un certo Luis Suarez, non proprio prolifico nelle ultimi edizioni della Champions League, ma ieri tornato ad essere determinante. Senza dimenticare il GOAT Leo Messi, visibilmente indietro di condizione, ma assolutamente imprendibile quando sceglie di accelerare palla al piede.
Nelle tre chiavi individuate questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i tre calciatori sopra elencati si sono resi protagonisti:
PISTOLERO – Due gol nelle due Champions precedenti, due gol solo ieri all’Inter.
TABU’ SFATATO – L’Inter non segnava in coppa a Barcellona dal gennaio ’70. Allora gol di Boninsegna, che era un Toro, e Bertini.
IL MILANESE MESSI – Dal premio di migliore al mondo alla Scala alle grandi giocate con l’Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-barcellona-inter-barella-sensi-lautaro-godin/