2 Ottobre 2019

Barcellona-Inter, Marotta (Sky): “Dispiace per Lukaku. Orgogliosi di essere qui, anche con Messi ce la giocheremo”

L'amministratore delegato interista ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio

Dopo la prima giornata deludente di Champions League, con il pareggio dell’Inter in casa contro lo Slavia Praga, i nerazzurri di Antonio Conte tornano in Europa in uno degli stadi più importanti al mondo contro una delle formazioni sicuramente più temibili. Orfana di Romelu Lukaku, rimasto ad Appiano Gentile per un affaticamento muscolare, la squadra interista cercherà l’impresa nonostante il livello altissimo dell’avversario. Direttamente dal bordo campo del Camp Nou, a pochi minuti dal fischio d’inizio ha parlato l’ad Beppe Marotta nel collegamento con gli studi di Sky Sport.

Questo il suo commento: “Motivo di grande orgoglio essere in questo stadio e partecipare alla competizione più importante del mondo. C’è grande rispetto per questa squadra, ma vogliamo giocarcela anche con la presenza di Messi. Lukaku? Dispiace soprattutto perché nel calcio di oggi le alternative in panchina sono importanti. Il ragazzo ha un affaticamento muscolare e in via precauzionale è stato tenuto a riposo anche per via di altri appuntamenti importanti. Crescita? La politica del cambiamento ha portato un nuovo tecnico, nuovi calciatori. Questo è un esame di crescita importante che può farli migliorare, vogliamo una risposta per la prestazione. Sono convinto che faremo una bella gara. Sensi e Barella? Oltre a essere bravi sono anche italiani, vogliamo dare un contributo al gruppo che i modo egregio sta gestendo Mancini. Siamo fieri di noi, il lavoro di Conte si sta vedendo anche nella qualità del gioco espresso. E’ un gruppo con margini di miglioramento notevoli. Sono fiducioso che in futuro potremo toglierci tante soddisfazioni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/youth-league-barcellona-inter-0-3-cantera-nerazzurri-esposito/