Barcellona-Inter, Messi: “Loro squadra complicata, ma avevamo bisogno di vincere. Obiettivo passare da primi”
Il 10 argentino soddisfatto al termine dell'incontroNon basta una grande Inter in casa del Barcellona, per espugnare il Camp Nou dei fenomeni. A fare la differenza, un grande Luis Suarez che con una doppietta ribalta il vantaggio iniziale di Lautaro Martinez, e soprattutto un Leo Messi che si accende negli ultimi 20 minuti di gara e semina completamente il panico tra le maglie dei difensori nerazzurri. Proprio l’argentino del Barcellona è intervenuto in zona mista al termine dell’incontro vinto in rimonta.
Queste le parole raccolte dall’inviato di Passioneinter.com: “Avevamo bisogno di vincere, è un girone complicato. L’obiettivo è passare da primi. L’Inter è complicata, è molto compatta, ma per fortuna abbiamo vinto. L’importante è parlare della vittoria. Rimane il Siviglia per chiudere bene questo periodo. Ho un buon rapporto con tutto lo spogliatoio. Speriamo che tutto continui così. Non voglio fare critica, ma quando si viaggia non ci si allena bene. Non capisco perché il club debba fare questi precampionati. Ho concluso la partita molto stanco, mi manca il ritmo, ma sono contento dei miei primi 90 minuti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/barcellona-inter-pagelle-live-diretta-champions-league/