Barcellona-Inter, Skriniar (Inter TV): “Non possiamo più sbagliare. Miglior difesa? Il merito è di tutti”
Il difensore slovacco ha parlato dell'atteggiamento della squadraDopo aver parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatore Antonio Conte, Milan Skriniar ha proseguito il giro di dichiarazioni ai microfoni di Inter TV. Nonostante l’assenza pesantissima di Romelu Lukaku, il difensore slovacco ha mostrato fiducia in vista del Barcellona, specialmente alla luce di quanto fatto in campionato in queste prime giornate. Lasciando alle spalle il pareggio con lo Slavia Praga, servirà dunque una grande prestazione per far valere la forza dell’Inter.
Ecco le parole rilasciate poco fa da Skriniar: “Abbiamo iniziato bene in Serie A, qui in Champions League dopo il primo pareggio non possiamo più sbagliare. Quando non subiamo gol il merito è sempre di tutta la squadra. Abbiamo fatto bene ma c’è sempre spazio per migliorarsi. Dobbiamo giocheremo contro un attacco fortissimi, dovremo stare concentrati per tutti i 90 minuti e non fare errori che ti possono costare la partita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
UFFICIALE – Lukaku out per infortunio, salterà il match contro il Barcellona: i dettagli