3 Ottobre 2019

Barcellona-Inter, Suarez: “Tre punti importanti, Valverde ci ha aiutati”

L'attaccante uruguaiano ha deciso la sfida con una doppietta

Tutti aspettavano Leo Messi ma a decidere Barcellona-Inter è stato Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano grazie ad una doppietta risponde alla rete di Lautaro Martinez e regala la vittoria alla squadra. Il primo gol è da fantascienza, il secondo da vera prima punta.

Il Pistolero ha parlato nel post-partita in zona mista: “L’attaccante deve aiutare la squadra con gol oppure con assist. La mia caratteristica è essere forte nei momenti difficili. Siamo nella squadra migliore del mondo e tutto è visto sotto la lente d’ingrandimento. Siamo i favoriti per vincere la coppa e dobbiamo dimostrarlo. Sono stati tre punti molto importante – continua – La squadra ha dimostrato pazienza ed il lavoro offensivo ci ha aiutato. Valverde ci ha aiutato a correggere alcune cose ed è questo il suo ruolo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barcellona-inter-conte-sky-oggi-meritavamo-di-piu-arbitro-abbiamo-visto-alcune-situazioni-un-po-indirizzate/