Barcellona-Inter, Vieri: “L’Inter doveva fare il secondo gol, il Var dov’era?”
Negli studi di Sport Mediaset l'ex nerazzurro commenta la gara del Camp NouUn primo tempo perfetto non basta all’Inter di Antonio Conte per uscire con un risultato positivo dal Camp Nou. Nella ripresa la doppietta di Luis Suarez risponde alla rete iniziale di Lautaro e regala al Barcellona i 3 punti. Per i nerazzurri ora la qualificazione si fa sempre più in salita ma l’ex ct della Nazionale non può che essere soddisfatto dei suoi ragazzi.
L’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri ha commentato la gara durante Pressing Champions League: “Guardo il Barcellona da 10 anni. Vincere e fare una buona partita al Camp Nou è difficilissimo. L’Inter ha fatto un primo tempo devastante, doveva fare il secondo gol. Se non li ammazzi loro escono ed infatti nel secondo tempo sono saliti ed hanno vinto. Gli è mancato il secondo gol nel primo tempo, giocato benissimo anche tecnicamente”.
Sulla prestazione di Suarez: “Secondo gol devastante. Anche il primo è stato bello, ma l’aggancio nella seconda rete è stata incredibile”.
Sull’arbitraggio di Skomina, Bobo continua: “Il rigore su Sensi è nettissimo. Ci sta che l’arbitro non lo veda, ma quelli lì su al Var che fanno? Incredibile”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
ttps://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barcellona-inter-conte-sky-oggi-meritavamo-di-piu-arbitro-abbiamo-visto-alcune-situazioni-un-po-indirizzate/