24 Ottobre 2018

Barcellona-Inter, Zanetti (Sky): “Arriviamo a questo match in un momento importante. Dobbiamo giocarcela alla pari”

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato così nel prepartita del match contro il Barcellona

Intervenuto in collegamento con gli studi prepartita di Sky, Javier Zanetti, storico capitano nerazzurro, ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Barcellona-Inter, partita valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions. Ecco le sue parole.

“La partita del 2010 ancora non è finita secondo me, ogni volta che la riguardo mi vengono in mente tutti questi momenti. Fu difficilissima, ma avevamo solo l’obiettivo di arrivare in finale e ce l’abbiamo fatta contro una squadra fortissima come quel Barcellona. Per gestire l’emozione mi metto a correre, così smaltisco tutte le fatiche (ride, ndr)”.

“Cosa ha l’Inter di oggi rispetto a quella di ieri per provarci? Non mi piace fare paragoni, sono due momenti diversi. Credo che questa squadra arrivi a questo appuntamento in un momento importante dopo aver vinto le prime due partite di Champions e il Derby. Credo ci siano tutti i presupposti per giocarcela alla pari. è vero che il Barcellona non ha Messi ma ha tantissimi altri campioni che possono metterti in difficoltà”, ha poi concluso.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter: c’è Miranda

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – ICARDI E BARCELLONA: I MOTIVI DI UN AMORE MAI SBOCCIATO