16 Febbraio 2017

Barcellona, Luis Enrique verso l’addio: tra i papabili c’è anche de Boer

Luis Enrique potrebbe presto lasciare la panchina del Barcellona e tra i nomi per sostituirlo c’è anche quello dell’ex tecnico nerazzurro Frank de Boer
intervista scarpini

La pesante sconfitte con il Psg ha aperto delle crepe nello spogliatoio del Barcellona e le colpe ricadono anche sull’allenatore. Infatti il rapporto tra Luis Enrique e la squadra sembra ormai compromesso. Per questo l’addio del tecnico sembra sempre più vicino. Come riporta calciomercato.com, i bookmaker spagnoli hanno stilato una lista di nomi per il prossimo allenatore. Il più quotato al momento è Jorge Sampaoli a 3.00, poi abbiamo Ernesto Valverde, attuale tecnico dell’Athletic Bilbao a 4,00 e Ronald Koeman a 6,00.

Tra i giocatori ex Barça in lizza c’è anche Frank de Boer, reduce dalla sfortunata avventura all’Inter, quotato a 13,00. Non sarà comunque facile vedere de Boer sulla panchina blaugrana, ma si tratta comunque di un’ipotesi suggestiva e una scelta decisamente più prestigiosa di quelle fino ad ora affianchiate al tecnico olandese.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA SAN SIRO