Eurorivali – Tutto facile per il Barcellona: Maiorca battuto 5-2, Messi sugli scudi. E che gol di Suarez!
I nerazzurri se la vedranno prossimamente con i blaugrana in ChampionsSe in Italia è la corsa (quasi) solitaria di Inter e Juventus ad occupare gli onori delle cronache per la corsa Scudetto, anche in Spagna a farla da padrona è una delle più classiche dicotomie del calcio europeo: quella tra Real Madrid e Barcellona, appaiate a quota 34 punti in cima alla classifica. E a ribadire di essere all’altezza di Zidane e compagni, i blaugrana – prossimi eurorivali dell’Inter in Champions League – l’hanno voluto dimostrare oggi con una netta imposizione (5-2) sul Maiorca.
A segno – per la squadra di Valverde – Messi con una tripletta, oltreché Griezmann e Suarez, quest’ultimo autore di uno spettacolare gol di tacco. Per gli ospiti, le due reti della consolazione sono arrivate da una doppietta di Ante Budimir, vecchia conoscenza del calcio italiano: il quale ha provato – invano – a creare grattacapi ai catalani segnando i gol dei momentanei 2-1 e 4-2, senza mai dare tuttavia l’idea che la sua squadra potesse rimettere in piedi una partita contro un avversario – semplicemente – più forte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/