Eurorivali – Il Barcellona torna a vincere, ma è ansia Messi: problema fisico all’intervallo, in dubbio per l’Inter?
Il giocatore ha accusato fastidi muscolari nel primo tempoPer chi volesse un esempio di vittoria mutilata, eccolo servito: il Barcellona vince 2-1 contro il Villarreal (gara di stasera) e si porta a quota 10 punti, riscattando peraltro la scialba prestazione dell’ultimo weekend contro il Granada (sconfitta per 2-0). Ma c’è, appunto, la mutilazione: ed è sicuramente questa la notizia più importante, in chiave interista. C’è che Lionel Messi, infatti, è stato sostituito all’intervallo per un problema fisico, e i riflettori sono tutti puntati sulla gara del prossimo 2 ottobre contro l’Inter in Champions League.
Già alla mezz’ora del primo tempo la Pulce aveva iniziato ad accusare i primi fastidi fisici (probabilmente all’adduttore sinistro), che si sono protratti per tutta la seconda parte della prima frazione di gioco: l’attaccante – insignito ieri del premio FIFA come miglior calciatore del 2019 – è inizialmente uscito dal campo per le cure mediche, per poi rimanere definitivamente negli spogliatoi dopo l’intervallo (sostituito da Dembélé). I prossimi giorni – al solito – saranno decisivi per capire l’entità del problema e i tempi di recupero. C’è poco più che una settimana di tempo.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-regazzoli-inventa-marinelli-realizza-ora-sotto-con-il-primo-storico-derby/