MD – Barcellona, occhi puntati sul Mondiale U17: Agoumé nella lista degli osservati
Il centrocampista francese è stato acquistato dall'Inter la scorsa estateNon solo le voci su Lautaro Martinez, il Barcellona vorrebbe, almeno nelle intenzioni, strappare all’Inter un talento appartenente però alla Primavera. Si tratta di Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002 acquistato dai nerazzurri la scorsa estate dal Sochaux per circa 4,5 milioni di euro. Insomma, un ragazzo interessante su cui il club interista ha scelto di scommettere una cifra ingente per un giovane della sua età.
Antonio Conte certamente lo considera un prospetto importante anche se, come ammesso in conferenza stampa, ancora gli chiede uno step in avanti prima di poterlo far esordire in prima squadra. Attualmente impegnato nel Mondiale U17 con la sua Francia, il giovane ha attirato a sé l’interesse del Barcellona. I blaugrana hanno inviato diversi osservatori, con il chiaro compito di prendere nota su alcuni calciatori già attenzionati in passato, tra cui il centrocampista dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-parma-live-diretta-conferenza-stampa-conte/