Barcellona, Valverde: “Dembélé presente con l’Inter? Non lo so”. Tra i blaugrana si ferma anche un altro giocatore
Catalani preoccupati anche dalle condizioni di Leo MessiE’ un Barcellona, questo, compreso quello di oggi, che vive di risultati: su altro – per ora – non può contare, perché il gioco ancora latita e ci sono alcune defezioni con le quali Ernesto Valverde, tecnico dei blaugrana, deve fare i conti: motivo per cui ogni vittoria (0-2, oggi, al Getafe) va presa come oro colato. Anzitutto c’è la degenza di Lionel Messi, ancora in dubbio per la partita con l’Inter di mercoledì prossimo. E poi c’è anche la situazione di Ousmane Dembélé, di cui ha parlato proprio Valverde dopo la gara di oggi pomeriggio.
“Dembélé? L’ho lasciato fuori per precauzione, ha un piccolo fastidio – ha dichiarato l’allenatore blaugrana – Se ci sarà con l’Inter non lo so ancora, vorrei rispondervi ma non potrei assicurarvi nulla”, aggiunge, confermando dunque come il francese sia ancora in dubbio: al suo posto potrebbe essere convocato Carles Perez dalla cantera. Nota: contro l’Inter mancherà anche il giovane Ansu Fati, che soffre di un fastidio al ginocchio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-sampdoria-inter-diretta/