Bardi: “Ho contatti continui con l’Inter. Voglio ripagare chi ha creduto in me”
Il portiere classe 92 di proprietà nerazzurra si sta rendendo protagonista tra i pali del FrosinoneE’ uno dei principali protagonista dell’annata che al momento vede il Frosinone capolista in Serie B. Francesco Bardi, portiere classe 1992 di proprietà dell’Inter e attualmente in forza ai ciociari, è stato intervistato da FcInterNews.it. Si parte dal contratto che lo lega alla squadra nerazzurra. : “Ho prolungato il mio rapporto con l’Inter all’inizio di quest’anno. Sono venuto qui in prestito con tante prospettive. Questo mi fa piacere, perché vuol dire che entrambe le società hanno fiducia in me. Non so cosa accadrà in futuro, l’importante è ripagare la fiducia di chi sta dimostrando di credere in me”.
Una chiamata da Milano potrebbe arrivare per il ruolo di vice Handanovic: “E’ una domanda che non mi sono mai posto. Penso sempre al presente per cercare di migliorarmi. La cosa più importante è migliorare allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, e ripagare la fiducia di società e tifosi. Spero di ricambiare la fiducia che loro hanno riposto in me”.
La società nerazzurra continua a monitorare le sue prestazioni: “Ho contatti continui con la società. Ci aggiorniamo e mi fa piacere”.
LA GIOIA DI GABIGOL ESPLODE SOTTO LA CURVA