Un rubapalloni per Antonio Conte? Nicolò Barella, il giocatore italiano con più palle recuperate nell’ultimo campionato: il dato
Il calciatore è in trattative per approdare all'InterUn rubapalloni per Antonio Conte. E’ questo che verrebbe ad essere, in buona sintesi, Nicolò Barella nel caso in cui il giocatore dovesse essere acquistato dell’Inter. Le voci attorno al trequartista del Cagliari – si sa – si riconcorrono l’una con l’altra, a partire dal summit di oggi tra il ds nerazzurro Ausilio e l’agente Beltrami, che ha confermato come – a dispetto del dico e non dico del calciatore in conferenza – l’assoluta disponibilità di Barella ad accasarsi a Milano.
Un rubapalloni, si diceva. Sì, perché – come rivela un tweet di Opta Paolo – Nicolò Barella è il giocatore di movimento italiano che nell’ultimo campionato ha recuperato più palloni in assoluto: 253 palle recuperate, per un rendimento che si è rivelato fondamentale alla squadra allenata da Maran per il conseguimento della salvezza. Il tempo, e le trattative, diranno se questo potrà essere replicato anche a San Siro, stavolta con la maglia nera e blu.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Ag. Bergwijn: “Futuro all’Inter? Lo spero. Non ci sono nuovi programmi ma c’è tempo…”