Mercato – Inter, minuti caldi sul fronte Barella: l’agente Beltrami è in sede, incontro in corso
Domani, intanto, si dovrebbe chiudere per SensiSensi c’è: o almeno quasi, comunque sia dovrebbe essere domani il giorno decisivo per portare il giocatore del Sassuolo all’Inter. Intanto, nella sede del club nerazzurro, sono comunque minuti caldi: a farlo sapere è TuttoMercatoWeb.com, secondo cui l’agente di Nicolò Barella – Alessandro Beltrami – avrebbe da pochi minuti fatto ingresso nella nuova casa dell’Inter in via della Liberazione. Ed è infatti arcinoto il pressing interista anche su quel fronte, quello appunto di Barella.
Ausilio e Marotta hanno un piano chiaro: da che la porta di Giulini è difficilmente sfondabile – lui chiede 50 milioni, l’Inter ne offre 40 tra parte fissa e bonus, più eventuali 10 in obiettivi tecnici da raggiungere o in contropartite, con gli accordi ancora lontani – si prova a fare ulteriore forza sulla volontà del giocatore: e dunque sull’intesa che il trequartista ha già raggiunto tempo fa con i nerazzurri, nonché sulla sua esplicita volontà di giocare all’Inter. Anche per mettersi al riparo dalla concorrenza: in lista d’attesa c’è soprattutto il Paris Saint-Germain, ma anche la Roma.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zamorano-ha-le-idee-chiare-con-conte-si-puo-continuare-ad-avanzare-icardi-ecco-cosa-deve-fare/