Barella dribbla sul suo futuro: “Se andrò all’Inter? Non lo so. Giocare con Brozovic e Nainggolan? E’ un bel centrocampo…”
Il centrocampista azzurro è stato premiato come miglior mezzala del campionatoE’ stata una giornata speciale quella di oggi per Nicolò Barella. Il centrocampista azzurro dopo la convocazione di Roberto Mancini in Nazionale per le gare contro Grecia e Bosnia, ha ricevuto il Premio Bulgarelli come miglior mezzala del nostro campionato per la stagione 2018-2019.
A tenere banco però è sempre il suo futuro e, dopo le parole del Presidente Giulini, sembra essere più lontano dalla Sardegna. Sulle sue tracce, non è un mistero, c’è l’Inter, pronta a sborsare quei 50 milioni per il cartellino del centrocampista.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Barella ha risposto così alle domande sul prossimo anno: “Di queste cose ne parlano il Presidente ed il mio procuratore. Al momento penso alla Nazionale, faccio parte di un bel gruppo e mi sento molto a mio agio. Centrocampo Brozovic-Barella-Nainggolan? Non lo so, ma è un bel centrocampo..”, conclude scherzando il centrocampista
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com