9 Ottobre 2017

Mercato – Derby Inter-Milan anche fuori dal campo: le milanesi si sfidano per Barella

Il centrocampista del Cagliari è nel mirino di Ausilio e Mirabelli, ma Giulini vuole 20 milioni per privarsi del suo talento
mercato barella

Tra 6 giorni Inter e Milan si affronteranno sul terreno verde di gioco, ma nel frattempo i due club si starebbero sfidando anche sul mercato: secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, Ausilio e Mirabelli starebbero seguendo con grande attenzione Nicolò Barella del Cagliari.

Classe ’97, cresciuto nel vivaio dei sardi, in questo avvio di campionato il giovane centrocampista rossoblù ha conquistato tutti. Inter e Milan continuano a monitorarlo, ma sono ben consapevoli di doversi sbrigare perché sul ragazzo ci sono anche Juventus e Roma, senza dimenticare il forte interesse del PSG.
Barella al momento viene considerato incedibile da Giulini, ma a giugno sarà impossibile trattenerlo: per lui si parla già di una valutazione di almeno 20 milioni, destinata a salire se il giovane centrocampista del Cagliari dovesse entrare stabilmente nelle rotazioni della nazionale azzurra.

L’Inter vanta buoni rapporti con il club sardo e la simpatia del calciatore – che in una recente intervista aveva ammesso che il suo idolo era Stankovic – il Milan invece ha progetto che potrebbe garantire al ragazzo un utilizzo maggiore. Dunque un nuovo derby di mercato, l’ennesimo, è alle porte, ma prima Inter e Milan dovranno sfidarsi sul campo in un derby che si preannuncia molto importante sia per Spalletti che per Montella.

INTER-MILAN SI AVVICINA: CON SABRINA HAMMAMI IL DERBY DIVENTA… HOT!