Di Marzio – Barella, Inter pronta a ripartire con la trattativa. Il punto della situazione
L'agente del centrocampista era quest'oggi nella sede del club nerazzurroLa trattativa tra Inter e Cagliari per portare Nicolò Barella in nerazzurro, sta piano piano assumendo i confini di una vera e propria telenovela. Una telenovela che si arricchisce ogni giorno di una puntata differente – vedi le parole pronunciate ieri dal Presidente rossoblu Giulini – ma che sembra avere, come vi abbiamo raccontato in esclusiva per Passioneinter.com, un filo della storia ben chiaro: la volontà del centrocampista di vestire la maglia nerazzurra.
Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Sensi, l’Inter riprenderà con la trattativa per Barella. I nerazzurri hanno fatto presente all’agente del calciatore Alessandro Beltrami, presente nel pomeriggio nella sede dell’Inter, la volontà di ripartire da questo tipo di offerta: 36 milioni di euro più 4 milioni di bonus.
Non solo Barella desidera l’Inter, ma anche Antonio Conte vuole fortemente il centrocampista del Cagliari. A testimonianza di ciò, secondo quanto raccolto in esclusiva da Passioneinter.com, le telefonate giornaliere dello stesso tecnico interista, in vacanza in Puglia, verso il centrocampista della Nazionale. Un matrimonio che, seppur ancora lontano dal compiersi, sembra destinato comunque a sbocciare.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com