Sportitalia – Inter, gennaio non porterà colpi: si lavorerà solo in ottica di giugno. E il primo nome arriva dalla Sardegna
Alfredò Pedulla, dagli studi di Sportitalia, ha fatto il punto sui movimenti nerazzurriSarà un mercato col freno a meno tirato per l’Inter, a gennaio. E’ un fatto notorio e risaputo, confermato oggi – direttamente dagli studi di Sportitalia – anche dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà. Secondo quanto affermato dal giornalista, infatti, non ci sono in vista margini di manovra per i nerazzurri per mettere a segno colpi già a gennaio.
Ausilio e Marotta sono ancora infatti alle prese con il Settlement Agreement che solo dalla prossima estate allenterà la pressione nei confronti della società meneghina. Nel frattempo, la prerogativa di un club che, comunque, di muoversi a gennaio non ha straordinaria necessità, è quella di lavorare in prospettiva futura, segnatamente per giugno: e la pista principale per cui l’Inter può pensare di attivare i contatti, di questi tempi, è quella di Nicolò Barella, nome che piace a molti anche solo rimanendo all’interno dei confini nazionali.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com