Barella e il suo futuro: “L’interesse fa piacere, ma al mercato non penso”.
Il gioiellino rossoblu ha stupito tutti anche in NazionaleUno dei nomi più caldi in ottica mercato nerazzurro è sempre quello di Nicolò Barella. Il centrocampista, classe ’97, è una colonna del Cagliari di Maran e sta scalando gerarchie anche nella Nazionale di Roberto Mancini, risultando tra i migliori nel match con la Polonia di domenica sera.
Su di lui i radar dell’Inter sono sempre accesi, con alcuni contatti già avvenuti tra il club nerazzurro e la società rossoblu: portare via Barella da Cagliari non sarà sicuramente semplice, vista l’alta valutazione fatta dal presidente Giulini, che si attesta sui 50 milioni di €.
Direttamente da Cagliari lo stesso Barella ha rilasciato un’intervista a Sky, cercando di fare chiarezza sul suo futuro: “Il mercato non lo faccio io, ci sono procuratori e società. Non me ne occupo, soprattutto durante la stagione: in questo momento penso solo al Cagliari e al nostro obiettivo, la salvezza.
Ovviamente tutto questo interesse fa piacere, vuol dire che sto lavorando bene, ma in questo momento non ci penso”.
Chissà se, vedendo l’exploit anche in Nazionale, Piero Ausilio non decida di tornare alla carica per il centrocampista rossoblu, cercando di anticipare la concorrenza, italiana e straniera.
LEGGI ANCHE – Nainggolan: “Antipatia verso la Juve? Ne ho subite talmente tante…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com