Barella: “Sono stra-convinto del progetto dell’Inter, è il club migliore per me. Cercherò di ripagare la fiducia”
Anche Nicolò Barella ha preso parte alla conferenza stampa della vigilia del primo match di International Champions Cup contro il Manchester UnitedAnche Nicolò Barella ha preso parte, al fianco di Antonio Conte, alla conferenza stampa della vigilia del match contro il Manchester United, prima partita della tournée asiatica in cui sono al momento impegnati i giocatori nerazzurri. E’ stata un’occasione per parlare anche delle sue prime sensazioni da giocatore dell’Inter e delle sue aspettative per il futuro:
PRIME SENSAZIONI – “Le sensazioni sono buonissime, l’Inter mi ha voluto fortemente e cercherò di ripagare la fiducia. Ho raggiunto i compagni un po’ più tardi e cercherò di raggiungere il 100% il prima possibile”.
PROGETTO INTER – “Io sono stra-convinto del progetto dell’Inter, è il club migliore per me con un grande allenatore, sono ambizioso e voglio migliorare”.
LA PREPARAZIONE – “Gli allenamenti sono molto duri ma saranno utili nel tempo. Sto cercando di rimettermi al passo con gli altri, il mister ci chiede tanto e noi dobbiamo dare tanto”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!