Nicolò Barella ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter, dopo il primo giorno di ritiro, che suscita sempre grandi emozioni. Queste le parole del centrocampista, al quinto anno in nerazzurro: “Tornare qui è sempre una grandissima emozione, un grandissimo stimolo. È stato strano non ritrovare dei compagni che in questi 4 anni sono sempre stati con me. Così è il calcio, così è la vita. Siamo pronti a nuove battaglie con nuovi compagni. Noi gli daremo una mano e sono sicuro che loro ci aiuteranno”.
Barella ha poi parlato riguardo Davide Frattesi, suo compagno in Nazionale: “Frattesi è un grandissimo giocatore. Ho avuto modo di vederlo in Nazionale e di seguirlo nel Sassuolo. Ci eravamo sentiti, gli avevo detto che assomigliava a me, anzi che era più forte. Sono contento per lui e per noi che sia qui”.
Infine un commento su cosa si aspetta personalmente e non da questa stagione: “L’Inter viene prima di tutto. Cercheremo di continuare a fare ciò che abbiamo fatto in questi anni, sia a livello di gruppo che con i tifosi. Cercheremo di portare l’Inter dove merita. Penso sempre al fatto di voler vincere e aiutare la squadra come possibile, che siano gol assist o prestazioni”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio