18 Settembre 2019

L’Inter scopre finalmente Barella: esordio e gol in Champions, ora Nicolò si candida per il derby

Dopo un inizio di stagione non altezza delle aspettative, l'ex Cagliari ora è pronto a mostrare il suo valore in campo

Nicolò Barella non ha avuto tanto tempo per gustarsi il primo gol siglato con la maglia dell’Inter: il primo pensiero è stato infatti quello di tornare verso il centrocampo e cercare subito il gol del 2-1. Alla sua prima assoluta in Champions League, il centrocampista nerazzurra ha trovato una rete pensatissima che ha salvato Conte e parzialmente salvato una serata che si candidava ad essere tragicamente dolorosa.

Finalmente però l’Inter scopre Barella, dopo un inizio di stagione sicuramente non alla sua altezza: l’ex Cagliari non sembra ancora pienamente inserito nello scacchiere tattico di Conte ma il gol siglato allo Slavia Praga e il suo ingresso in campo deciso cambiano ora le carte in tavola. Entrato al posto di uno spento Brozovic, ha dato subito verticalità, corsa e tanta voglia di andare a recuperare la partita. Ora si candida ad essere uno dei protagonisti nel derby di sabato sera.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-top-flop-lukaku-skriniar-barella/