Barella: “Stankovic era il mio idolo, spero di fare bene quanto lui all’Inter”
Il centrocampista nerazzurro è apparso sui social dell'InterTra il campo di calcio e il campo delle curiosità: Nicolò Barella si è concesso, appunto, a tutto campo alle domande dei tifosi dell’Inter attraverso il profilo Instagram del club nerazzurro, dove i fan hanno potuto interagire con il centrocampista di rientro dagli impegni con la Nazionale italiana. Un appuntamento social in cui Barella ha dato alcune risposte interessanti: “A chi mi ispiro? Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter”, ha detto, per esempio.
GOL PIU’ BELLO – “Penso sia stato quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all’angolino“.
MUSICA PREFERITA – “Ascolto il rap italiano e poi, siccome sono papà di tre bimbe, le canzoni per i bambini”.
RAPPORTO CON BROZOVIC – “E’ nato in maniera naturale, siamo due persone abbastanza dirette e vere. Ci piace stare insieme, scherzare e divertirci”.
NUMERO – “Quando sono arrivato all’Inter, il 18, che è sempre stato il mio numero, era di Asamoah e quindi ho scelto il 23 che era di LeBron, il mio idolo, anche se ora l’ha cambiato”.