Tra il campo di calcio e il campo delle curiosità: Nicolò Barella si è concesso, appunto, a tutto campo alle domande dei tifosi dell’Inter attraverso il profilo Instagram del club nerazzurro, dove i fan hanno potuto interagire con il centrocampista di rientro dagli impegni con la Nazionale italiana. Un appuntamento social in cui Barella ha dato alcune risposte interessanti: “A chi mi ispiro? Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter”, ha detto, per esempio.
GOL PIU’ BELLO – “Penso sia stato quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all’angolino“.
MUSICA PREFERITA – “Ascolto il rap italiano e poi, siccome sono papà di tre bimbe, le canzoni per i bambini”.
RAPPORTO CON BROZOVIC – “E’ nato in maniera naturale, siamo due persone abbastanza dirette e vere. Ci piace stare insieme, scherzare e divertirci”.
NUMERO – “Quando sono arrivato all’Inter, il 18, che è sempre stato il mio numero, era di Asamoah e quindi ho scelto il 23 che era di LeBron, il mio idolo, anche se ora l’ha cambiato”.
Le parole sul trasferimento
Tante notizie dopo il ko in finale di Supercoppa
Oaktree punta alla prossima stagione
Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro