21 Maggio 2018

Bargiggia: “Da Cancelo a Strootman, ecco la strategia dei nerazzurri sul mercato”. E su Icardi…

Il giornalista di Premium Sport ha fatto il punto della situazione per la prossima sessione di trattative

L’Inter ha superato la Lazio nella sfida decisiva per l’accesso alla prossima edizione della Champions League con una meravigliosa rimonta nei minuti finali di partita. Paolo Bargiggia negli studi di Premium Sport ha parlato della strategia di nerazzurri per la prossima sessione di calciomercato: “Non cambierà molto il programma, c’è maggior forza per tenere due giocatori fondamentali come Skriniar e Brozovic. C’è più forza nella trattativa con Icardi, non c’è un’intesa ma l’Inter ha già chiuso tre acquisti, si muoverà con prudenza. Nonostante la Champions al 90% non sarà riscattato Cancelo. De Vrij? Troppa ignoranza e zero cultura sportiva in Italia”.

Il giornalista ha poi parlato del futuro del capitano nerazzurro Mauro Icardi: “Non è un discorso tecnico, c’era una fronda capitanata da Mascherano. Non da sottovalutare nemmeno il peso di Maradona che non lo vede di buon grado”.

Infine Bargiggia ha affrontato il discorso legato alle entrate: “Strootman non è una suggestione ma è una richiesta di Spalletti. Cercano un giocatore alla De Rossi, non sono uguali ma realisticamente, tra FPF e difficoltà a fare riscatti, con la Roma in Champions e più solida, Strootman non sia facilmente acquistabile. E’ da seguire. Se dovesse partire Candreva, allora si cercherebbe un esterno”.

 

LEGGI ANCHE: Champions League, ecco tutte le 26 squadre già qualificate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com!

APOTEOSI INTER A MALPENSA: SKRINIAR ESULTA CON I TIFOSI