Su è giù. La storia dell’Inter è piena di sali e scendi, di alti e bassi. Ne ha dato ulteriore prova la settimana scorsa, quando è stata prima sconfitta dal Real Madrid in Champions League salvo poi rifarsi sabato rifilando 3 reti al Sassuolo.
Questa stagione, dunque, sembra essere indirizzata sulla stessa, costante lunghezza d’onda. Lo prevede Stefano Barigelli: “Gli alti e bassi rapidissimi saranno d’altronde una costante della stagione“, scrive sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.
Il giornalista poi continua: “Stasera l’Inter ha già una partita che può dare un verdetto. I nerazzurri danno il meglio se messi alle strette, ma certo qui sono molto più che alle strette: sono in bilico“.
Barigelli aggiunge come poi: “L’Inter si sta faticosamente ritrovando, ha sofferto una preparazione rimediata dopo aver terminato di giocare a fine agosto e patito alcuni acquisti poco riusciti o non ancora pienamente inseriti. Il filo del gioco trovato contro il Sassuolo, l’Inter, proprio per questo, deve tenerselo stretto, anche nel caso dovesse lasciare”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter
I due club hanno un piano A