28 Agosto 2019

Barone accoglie Dalbert alla Fiorentina: “Siamo tutti molto contenti”. E non è finita

Il braccio destro di Rocco Commisso dà il benvenuto al terzino prelevato dall'Inter

È già iniziata la nuova avventura alla Fiorentina per Dalbert. Mentre a Milano torna Cristiano Biraghi in prestito con diritto di riscatto, in viola passa il terzino brasiliano in prestito secco ed in attesa dei comunicati ufficiali il club toscano ha già presentato l’ex Nizza che si è detto molto felice della nuova avventura. Joe Barone, braccio destro del patron della Fiorentina Rocco Commisso, in conferenza stampa ha quindi commentato: “Siamo tutti molto contenti qui per l’arrivo di Dalbert, società e staff sono felici. Andiamo avanti con il mercato, ma per i nomi è meglio chiedere a Pradè. Occasioni? Qualcosa di importante l’abbiamo già fatto, ma continuiamo a lavorare e vediamo che occasioni si presentano negli ultimi giorni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/