22 Febbraio 2017

Ag.Barreca: “Piace all’Inter, ma niente contatti con Ausilio”

Il giovane terzino della società granata ha stupito gli addetti ai lavori per le sue qualità che potrebbero trasformarlo ben presto in un uomo mercato

Grazie alle proprie qualità e complice l’infortunio di Molinaro, la strada di Antonio Barreca verso il posto da titolare è stata meno difficile del previsto. Ora che grazie a delle prestazioni degne di nota quel ruolo ha dimostrato di poterlo svolgere alla perfezione, le esigenze del mercato potrebbero portarlo lontano dal Torino. 

Sul giovane terzino italiano infatti nel corso della stagione si sono registrati gli interessi di grandi club, Inter Napoli su tutti. A tale riguardo è intervenuto l’agente del calciatore Marcello Bonetto ai microfoni di Calciomercato24.com, smorzando le voci che vogliono il suo assistito ormai prossimo a lasciare Torino per lidi più prestigiosi: “Ho sentito molte voci riguardanti gli interessi di Inter e Napoli, però posso dire che non ho mai avuto contatti né con Ausilio né con Giuntoli. Barreca è un giocatore con caratteristiche uniche: ha un buon sinistro e sa sia attaccare che difendere in maniera ordinata grazie anche alla sua velocità. Normale che il suo nome sia accostato a delle big. Potrebbe andare all’estero? Penso di sì, ma non è questo l’argomento giusto per ora. Siamo al Torino e siamo contenti qui, abbiamo iniziato un percorso di crescita graduale ed intende continuarlo con questa società. Per ora la nostra attenzione è rivolta solo verso i granata”.

GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO