5 Dicembre 2017

Bartoletti: “E’ il campionato più bello degli ultimi anni. Spalletti non ha sbagliato nulla, percorso perfetto all’Inter”

Il giornalista ha analizzato il cammino dei nerazzurri

Il noto giornalista Marino Bartoletti ospite della trasmissione radiofonica Tutti Convocati ha parlato dell’Inter di Luciano Spalletti e del cammino che hanno intrapreso i nerazzurri, adesso primi in classifica: “E’ un campionato aperto a cinque squadre che hanno cinque grandi allenatori, è il più bello degli ultimi anni. L’Inter ci ha guadagnato con Spalletti, ex allenatore dei giallorossi, così come la Roma ci ha guadagnato con Di Francesco”.

Allo show sportivo di Radio 24, Bartoletti ha analizzato l’operato del tecnico dei nerazzurri: “Spalletti non ha sbagliato davvero nulla, ha inventato un percorso al momento perfetto. Lui, come Di Francesco, sono andati oltre la propria rosa, ora anche Sarri deve trovare un Ranocchia da rivalutare”.

I nerazzurri saranno impegnati sabato sera nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri, reduce dalla vittoria al San Paolo contro il Napoli e impegnata questa sera in Champions League contro l’Olympiacos.

LEGGI ANCHE – VECINO: “IL NOSTRO OBIETTIVO? VI DICO CHE…”

LEGGI ANCHE – ECCO IL TWEET DEL PORDENONE A FIFA E PES: “POTETE FARE QUALCOSA?”

INTER FOREVER PER CONTINUARE AD INDOSSARE LA MAGLIA DELL’INTER