Barzaghi: “Pronti rinnovi per Ausilio e Gardini. Incontro Zhang-squadra ad Appiano”
L'inviato al seguito del club nerazzurro per Premium Sport ha illustrato la situazione dei piani dirigenziali per il futuro imminenteUn dato ed un dato di fatto hanno risvegliato oggi i tifosi nerazzurri: il dato di fatto riguarda l’arrivo in mattinata di Jindong Zhang a Milano per assistere ad Inter-Roma e per pianificare nei dettagli le mosse da seguire nei prossimi mesi, il dato, molto confortante, invece riguarda alle presenze del numero uno di Suning a San Siro, poiché quando in tribuna siede questo speciale spettatore, l’Inter non perde mai, riuscendo ad ottenere 3 vittorie (compresa quella contro la Juventus) ed un pareggio.
Proprio su questo tema è intervenuto Marco Barzaghi di Premium Sport, noto giornalista da sempre al seguito della squadra nerazzurra: “L’arrivo di Zhang suona come una dolce ricorrenza, visto che quando lui è presente allo stadio l’Inter non delude mai. Proverà anche questa volta a dare la carica alla squadra, sognando una qualificazione in Champions League che cambierebbe in positivo i piani per la prossima stagione. Tra oggi e domani il Presidente inizierà i consueti incontri con il management, che culmineranno poi con l’incontro con la squadra e con Stefano Pioli“.
In chiusura poi un riferimento ai rinnovi del contratto di alcuni membri della società: “I contratti di Piero Ausilio e di Giovanni Gardini sono ormai pronti, è solo questione di tempo. Si parlerà anche di rinnovo per mister Pioli? Questo non si sa, di sicuro la società apprezza moltissimo il lavoro svolto dall’ex allenatore della Lazio, però l’intenzione della società è quella di lasciare la squadra sgombra da delle possibili distrazioni, quindi se ne riparlerà più avanti”.
GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO