Barzaghi: “Icardi deve ritrovare la condizione ma vuole rientrare. Occhio al rapporto con Spalletti”
Cruciale sarà il confronto con i nazionali che torneranno ad Appiano nella prossima settimanaIntervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Marco Barzaghi, giornalista Mediaset, ha fatto il punto sul rientro di Mauro Icardi che oggi ha iniziato ad allenarsi con il resto dei compagni rimasti ad Appiano.
Ecco le sue parole: “Il rientro di Icardi in gruppo è stato parziale, solo per la parte iniziale dell’allenamento. È comunque già un buon segnale, visto quello che è accaduto nell’ultimo mese”.
Le condizioni fisiche: “Oggi dopo l’inizio col gruppo ha lavorato col preparatore per cercare di ritrovare la condizione. Parliamo di un bomber d’area di rigore, quindi penso che non gli ci vorrà molto per tornare in campo”
Le prossime tappe: “Adesso bisogna superare lo scoglio squadra e Spalletti e far tornare tutto alla normalità prima che finisca il campionato. Icardi vuole rientrare, tornare a giocare e riconquistarsi la Argentina in prospettiva. C’è da registrare il rapporto di Icardi con Spalletti e bisognerà vedere se i due si chiariranno o se succederà quello che successe con Totti”.
UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com