30 Luglio 2019

Barzaghi: “Icardi o si muove o sta fermo un anno. Lukaku? Inter avanti sulla Juve. E vi spiego il motivo”

Nelle ultime ore si è parlato molto di un'irruzione bianconera sul belga

Dici Inter, dici mercato, e in automatico ci si ritrova a parlare di Dzeko, Lukaku, Icardi, i soliti nomi che da settimane riempiono le pagine delle cronache nerazzurre. Almeno quelle di mercato. E a parlare di questi nomi, per cercare di fare il punto sulle rispettive situazioni, è anche Marco Barzaghi, giornalista, intervenuto a Radio Sportiva, per delinearne il quadro. A partire da quello che sarà il destino di Maurito, in uscita ma ancora lì, fermo ad aspettare notizie di se stesso: “Domani sarà reintegrato in gruppo, ma le parole di Zhang sul suo futuro sono state un macigno – spiega – Deve darsi una mossa, altrimenti rischia di stare fermo una stagione”.

Barzaghi, poi, continua parlando dei nomi in entrata: “Sul mercato l’Inter attende e cerca di non farsi prendere per il collo sia per Dzeko sia per Lukaku – afferma – L’offerta nerazzurra di 60 milioni più 15 di bonus per il belga è più che congrua. Concorrenza della Juventus? C’è divergenza nelle valutazioni economiche, in più Dybala non vuole lasciare i bianconeri. La volontà di Lukaku è di giocare nell’Inter e tornare da Conte. I nerazzurri sono ancora in vantaggio”, conclude.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-spagna-rakitic-e-sul-mercato-e-di-nuovo-sfida-inter-manchester-united/